Home | Event | Il ruolo del consulente tributario nell’europrogettazione

Il ruolo del consulente tributario nell’europrogettazione

Mag
3

Come può il consulente tributarista supportare le imprese e le associazioni nella partecipazione ai progetti europei? Quali costi sono ammissibili e quali no? Il seminario « Il ruolo del Tributarista per un approccio pratico ai finanziamenti, appalti, progetti e bandi europei » risponde a queste domande per rendere la figura del consulente tributarista al passo con le novità del settore dei finanziamenti europei.

Il prossimo incontro è previsto per il 3 maggio, a Bologna. Il seminario, organizzato dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana in collaborazione con l’Associazione Nazionale Consulenti Tributari (www.ancot.it) si rivolge ai consulenti tributari, fiscalisti e commercialisti, ed è ed è gratuito per gli associati A.N.CO.T e per eventuali loro clienti.

Durante la formazione verranno presenteranno le varie tipologie di finanziamenti europei e le modalità di redazione di progetti e appalti europei, con l’obiettivo di fornire gli strumenti utili per orientarsi tra le varie opportunità offerte dall’Unione europea. La dott.ssa Lucia Sinigaglia, della Camera di Commercio di Bruxelles, illustrerà esempi di progetti e appalti e fornirà indicazioni utili per la partecipazione ai finanziamenti europei, utilizzando un approccio pratico.

Informazioni
Per il programma del corso clicca qui.
Per la scheda di partecipazione clicca qui.
E-mail: ancot@ancot.it
Tel.: 0039 0735 568320

Top