Home | Event | Torno subito: un Master a Bruxelles

Torno subito: un Master a Bruxelles

Apr
2

L’International Master in European Studies (www.europeanmaster.net), organizzato in inglese, a Bruxelles, dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana in collaborazione con l’Istituto di Studi europei dell’Università cattolica di Lovanio, può essere scelto nell’ambito del programma Torno Subito (Linea progettuale 1 – Torno Subito Formazione). Si tratta della 27° edizione del Master che comincerà ad aprile 2018.

http://www.tornosubito.laziodisu.it/bando-2017/

Giunto alla sua quarta edizione, il programma della Regione Lazio, che finanzia percorsi integrati di studio e lavoro in contesti nazionali e internazionali, si rivolge ai giovani dai 18 ai 35 anni, universitari o laureati, residenti o domiciliati nel Lazio.

Un tirocinio in ambito lavorativo di un periodo da 3 a 6 mesi presso un’impresa o un ente della Regione Lazio, completerà la formazione sull’europrogettazione acquisita a Bruxelles durante il Master. Per introdurre la candidatura a Torno Subito, tramite la piattaforma on-line, c’è tempo fino alle ore 10 di mercoledì 21 giugno 2017.

Per maggiori informazioni sul Master e per la modulistica da in serire in piattaforma contattare la Camera di Commercio Belgo-Italiana (dott.ssa Vanessa Spadaro: info@europenmaster.net).

Top