È stata da poco emanata la nuova direttiva che cambierà radicalmente il quadro normativo degli appalti europei e che avrà un forte impatto sulle economie, se vuoi saperne di più iscriviti al Corso di introduzione agli appalti europei. Il corso ti permetterà inoltre, attraverso un’esperienza pratica, di elaborare un’offerta finanziaria e un’offerta tecnica al fine di ampliare il tuo bagaglio conoscitivo in materia.
Non finisce qui, perché per tre mesi dopo la fine del Corso ti sarà inviata una newsletter gratuita settimanale attraverso la quale potrai rimanere aggiornato sugli appalti pubblici e sui bandi pubblicati dalle Istituzioni europee.
Il corso si svolgerà dal 3 al 5 novembre 2015 a Bruxelles con la partecipazione di esperti con i quali potersi confrontare.
Il termine ultimo per le iscriversi al Corso è il 12 ottobre 2015. Le candidature saranno ricevute via e-mail all’indirizzo appalti@masterdesk.eu . Per ulteriori informazioni sulle modalità di iscrizione, il programma dettagliato e il profilo dei potenziali candidati, visitare la pagina www.masterdesk.eu/appalti-europei/.