Home | Event | Borse di studio per residenti in Piemonte

Borse di studio per residenti in Piemonte

Borse di studio per residenti in Piemonte
Giu
1

 

Business team at the office

Sei un laureato residente in Piemonte avente tra i 18 e i 35 anni? Sei alla ricerca di un’esperienza in una realtà culturale diversa dalla tua con cui poter arricchire il CV? Allora continua a leggere perché TED è quello che fa per te.

Il Transnational Employability Development è un progetto avviato da INFOR ELEA, finanziato dal Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Piemonte, e sostenuto dalla Camera di Commercio Belgo-Italiana. Questo progetto prevede l’assegnazione di 8 borse di studio per svolgere tirocini in Belgio della durata di 3 mesi. Un’occasione unica per lavorare nel centro dell’Unione Europea e mettersi alla prova in un contesto lavorativo internazionale.

Per partecipare è necessario essere in possesso di almeno una laurea triennale, avere tra i 18 e 35 anni, essere inoccupato/disoccupato ed essere domiciliato presso la Regione Piemonte. È richiesta la conoscenza del francese ad un ottimo livello, accompagnata da quella dell’inglese.

I tirocini saranno effettuati presso enti ospitanti che operano in ambiti diversi e saranno supportati da una borsa di studio per la copertura delle spese di viaggio e delle spese di soggiorno. Insomma, un’occasione da non perdere per poter mettersi alla prova!

Per avere ulteriori informazioni, puoi mandare un’e-mail a info@master5.eu. Stay connected!

Top